Vade retro tentazioni… no, va bene, vi voglio!

In questa mattina uggiosa, con la maschera idratante sul viso e Budapest di George Ezra in sottofondo, penso che dovrei ascoltare di più il mio istinto quando mi dice di stare lontana da certe cose…. si vedano le voci: Apple e Yankee Candle.

Per anni, ovvero da quando i prodotti Apple sono diventati di moda, mi sono sempre opposta al loro acquisto, fosse anche un iPod nano, perchè dai… la gente è proprio stupida a spendere barcate di soldi per qualcosa solo perchè fa figo!!
Bene, dopo anni di autoconvincimento, prima di lanciare il mio smartphone HTC dalla finestra, o in testa al commesso di Mediaworld che me lo mandava per la terza volta in un mese in assistenza, ho deciso che volevo un telefono che non mi desse problemi. Così, disperata dall’assurda somma che stavo andando a spendere, mi sono presentata all’Apple Store a comperare l’iPhone 5s.
Maledetta la volta che l’ho fatto!!! Innamorata, me ne sono innamorata, non lo mollo più, mi segue ovunque, mi fa qualsiasi cosa, eccetto la pasta ma sono convinta che i miei nuovi eroi di Cupertino si stiano ingegnando anche per questo.
La rogna, però, è che adesso che sono entrata nel fantastico mondo Apple non me ne voglio più allontanare e allora adesso voglio anche l’iPad e poi sarà la volta del Mac e poi… non lo so, spero solo che qualcuno mi blocchi il bancomat!!

Stessa identica cosa per le Yankee Candle… candele profumate care, carissime per i miei gusti, che ho sempre snobbato… poi l’altro giorno entro in un negozio, mi avvicino, le annuso e non riesco più a staccarmi dallo stand… Così cedo e ne compero 4 (nel formato più piccolo e meno caro), le porto a casa e ne metto una in camera e una in bagno, le accendo giusto mezz’ora, ma a una settimana di distanza, pur avendo aperto ripetutamente le finestre, il profumo c’è ancora ed è incantevole…
Giusto per rendervi partecipi, quella che ho in camera si chiama “Soft blanket” ed è meravigliosa, sa di pulito, sa di coccole, sa di relax… So già che ne compererò una valanga!

Alla luce di questi fatti ho deciso: d’ora in poi basta negozi, durante la settimana solo lavoro e palestra e il weekend, sperando arrivi il bel tempo, mare o montagna o lago, ma non centro città… troppe tentazioni!
Sono convinta, ce la posso fare… oddio ho appena trovato un sito che vende dei gioielli bellissimi!!!!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...